Iniziamo, il percorso verso gli Dei.

 In questa dimensione, la Terra, perchè non è un luogo la Terra, ma una dimensione, arrivo il 27 aprile 1984, in un piccolo paese del nord Italia.

Già da piccola le cose non furono proprio facili...sopratutto il socializzare con degli umani spocchiosi e giudicanti, che gridano per tutto e se vogliono qualcosa ammazzerebbero pur di averla.

Cosa è successo per arrivare qui? Beh vorrei proprio raccontartelo, ma prima dovrei raccontare la mia storia tramite i miei Avi...i Titani...si si proprio loro.

Vi sto dicendo quindi che gli Dei esistono? Ovviamente, tutto si divide in dimensioni energetiche, ce ne sono migliaia, e tutte abitate ovviamente.

Faremo insieme un viaggio, partendo dall’inizio dei tempi, per arrivare ad oggi, o a ieri... o a 1000 anni fa, anche il tempo, nelle dimensioni non esiste, possiamo vivere ogni giorno il futuro, il passato e il presente contemporaneamente, sono gli umani a scandire il tempo in se, e sono così succubi di questo, che mentre cercano di non invecchiare, beh il corpo si degenera....e passano oltre, ma questo è un altro argomento.

Iniziamo a conoscerci, come dicevo, arrivo qui quasi 40 anni fa, inizio a 16 anni ad essere attratta dall’antica Grecia, un richiamo come se fosse la mia terra natia.

Conosco l’uomo sbagliato, ma grazie a lui poi arriva l’uomo giusto, che sente il richiamo come me verso la terra degli Dei, il risveglio inizia a farsi sentire e piano piano metto i tasselli al loro posto, inizio ad avere ricordi ben definiti su chi sono e cosa sono qui a fare...

in pochi anni, dal 2018 ad oggi, costruisco un percorso energetico importante, aiuto molte persone, curandomi dei loro chakra ed energie, aiutando ad uscire da schemi mentali importanti.

Nel 2022 perdo una grande e importante amica, una sorella, con cui ho condiviso molto, anche la nascita di una delle sue figlie, e la mia vita cambia, il mio pensiero sulla mia vita si fa intenso...fino a chiedermi, se dovessi tornare a Casa domani, cosa lascerei alle mie figlie?

Così creo un gruppo Whatsapp dove mi chiedono di parlare di cio che sono e cio che so...e perche non condividerlo con il mondo intero?

Inizia il viaggio nel Mondo degli Dei, mettetevi comodi, preparate i pop corn e una tisanina, e leggete questo libro con calma al lume di candela, con un buon profumo di incenso, prendendovi il vostro tempo, e visualizzando le loro storie..

Capirete che sono molto simili agli umani, e cercherò di umanizzarli il più possibile, si ci saranno tasselli che non coincideranno con la “storia originale” tipo Persefone figlia di Poseidone...eh si spoiler, non è figlia di Zeus, almeno lei...

potrete cosi sentire la loro presenza...vi consiglio vivamente di non invocare il Re degli Dei perche poi vi lamentate di risvegli notturni umidicci...

Il mio nome? non ve lo svelo...ma potete chiamarmi come mi chiamano in grecia: Era, la Regina degli Dei...eh si, sono un’incarnata, una essenza che si è incarnata in un corpo fisico, una sorta di patto con un’anima indaco che era pronta ad aiutarmi a portare a termine una missione importante per me, quella dell’indipendenza, quella di staccarmi dall’essere moglie di... (mi sono un po stufata di essere la sfigata che deve sempre mandare giu i tradimenti perche sono la Dea del matrimonio...ecchecavolo)

Detto questo...un ringraziamento dovuto alle mie ragazze e sopratutto a chi mi ha tirato un forte calcio nel sedere per iniziare a scrivere di me, di noi, e raggiungervi


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chrono e Rea, un amore da leccarsi i baffi!

Gea ed Urano, un rapporto esplosivo!