Chrono e Rea, un amore da leccarsi i baffi!

 Vi ricordare del meraviglioso figlio di Gea? Si si Chrono quello che ha preso la falce e ZAC ha castrato suo padre che manco il peggior veterinario della storia avrebbe fatto un lavoro cosi orribile (sangue ovunque, non potreste immaginare la scena)
Comunque, beh Chronos ora adolescente inizia a sentire gli ormoni che ballano, e con una falce in mano non è bello, diciamo che i modi sono molto primitivi, quindi ovviamente non trascina nessuno per i capelli ma le minacce sono all'ordine del giorno.
Chrono è un gran bel titano per i canoni dell'epoca preistorica per carità, alto, muscoloso, scuro di carnagione con capelli neri e lunghi, dovete immaginarvi un uomo di neanderthal ma con i poteri divini del Dio del tempo (oltretutto aveva un gemello ma nessuno parla di lui)
Beh gli ormoni di Chronos andavano in subbuglio quando vedeva sua sorella Rea (eh raga erano in 4 gatti...non si poteva far diversamente, alla fine siamo tutti fratelli)
Rea è la titana dell'Universo, dell'energia universale, quando pregate l'universo vi risponde lei, una donna materna, con lunghi capelli scuri, occhi blu stellati di oro, fisico da strapagnona (se non sapete cosa vuol dire andate a cercarlo) e un'energia meravigliosa.
A lei piaceva Chronos?

NO

Ma, un uomo con una falce in mano e gli ormoni di un vichingo fa paura, e non poteva opporsi...anche perché madre Gea se ne era andata con Tartaro e le altre sorelle sono scappate quando hanno sentito il richiamo dei Titani, e Chronos era il peggiore..sapevatelo!

Così una sera Chronos, dopo varie richieste con la faccia da gattino arruffato, facendo capire a Rea che lui era bravo buono, aveva salvato loro madre uccidendo il padre, era il Titano del tempo quindi poteva risolvere tutti i problemi di ritardi ad appuntamenti vari,  addobbò la sua falce con rose e fiori e chiese a Rea di diventare la sua sposa...(romanticissimo) e se la risposta fosse stata negativa, beh i fiori per il funerale già erano inclusi.
Non passò molto e iniziò a notarsi una pancia sempre più pronunciata nella bellissima Rea, erano felici avrebbero avuto il loro primo figlio!
Ma cosa sarebbe nato da 2 titani? Un titano?
NO...ma bensì i 12 olimpi!

Però, c'è sempre un però, una notte Chronos fece un sogno che era più che altro una profezia (le moire ancora non esitevano e nemmeno l'oracolo, quindi boh magari era solo la cena che era rimasta sullo stomaco) comunque 2 neuroni fecero Zing nel cervello del titano che iniziò a parlare di karma familiare, e se lui uccise suo padre, magari un suo figlio lo avrebbe fatto con lui, eh si perche il karma ti fa un chiul così, e ancora ne registri akashici ne costellazioni esistevano. 
C'era lui e il suo karma da affrontare...come fare? 
SOLUZIONE!! Mangio i miei figli! Col caz che li faccio vivere e non è che devo mettere in pensione il mio mebro, no no io me li mangio tutti e 11.

La meravigliosa Rea quindi ogni volta che partoriva portava il figlio o figlia al marito che li ingoiava (...siete delle cattive persone se pensate a quello che ho pensato io) e senza dire ne ma ne però, glieli portava...finchè anche a lei non si accese una lampadina, dopo 11 figli però eh, non subito.

Quando rimase incinta per la 12ma volta, al posto dell'ultimo loro figlio (poi arrivò la pillola) diede a Chronos un sasso da mangiare, e lui, lo mangiò...(no davvero immaginate la mia faccia..)
tutto contento andò a dormire dicendo che questo bambino era pesante da digerire, forse era del sagittario...

Ma dove era finito il bambino? Sapete che il monte Otri è in  grecia ovviamente sopra Atene, molto più su vicino alla magnesia (forse da li ha preso il nome? per far digerire? oddio che cosa assurda)
l'ultimo Olimpo partorito fu nascosto nell'isola di Creta, dove c'erano i cureti, la distanza è molto grande ma, Rea disse ai cureti di far baccano con i loro tamburi per non far sentire le urla del piccolo signore dei fulmini (si si era lui...Zeus).
O Zeus aveva una voce allucinante o Chronos un super udito, ma non chiediamo altro, e facciamo finta che sia cosi davvero. Questa situazione di stallo durò finche Zeus non fu adolescente.

Chronos quindi viveva sul monte Otri con Rea e 11 bambini in pancia che non erano morti poiche immortali, e nessuno andava a pensare che da li a poco sarebbe successo un gran caos.

volete sapere cosa riuscì a fare Zeus?
Dai ne parliamo nel prossimo articolo che si chiamerà: Zeus fa il giullare cosmico ma alla fine salva le chiappe olimpiche a tutti!

un abbraccio e a presto
Ariel



Commenti

Post popolari in questo blog

Gea ed Urano, un rapporto esplosivo!

Iniziamo, il percorso verso gli Dei.